Cosa adorate di più del footjob?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterFoot
     
    .

    User deleted


    Come vi piace che venga fatto il footjob (nei cartoon ovviamente) come lo preferite e cos'è la cosa che vi piace di più di esso?
    Raccomando di mantere un linguaggio corretto enon scurrile.
     
    Top
    .
  2. friend85
     
    .

    User deleted


    premettendo che adoro il footjob in ogni sua forma devo dire che ho una predilezione per quello fatto con calze di nylon :wub: ... molto eccitante trovo che sia la posizione in cui la femmina è seduta con le gambe accavallate e con un piede.... insomma, avete capito :D ... adoro anche quando la tipa infila il piede dentro la lampo del fotunato :woot: ...
     
    Top
    .
  3. beserker
     
    .

    User deleted


    ODDIO CHE DOMANDONE...
    Mah, per me l'importante è che ci sia il piede nudo e che avvenga una "degna conclusione" ( non so se mi sono spiegato bene).
    :woot:
     
    Top
    .
  4. Shin9999
     
    .

    User deleted


    in calza è bello...ma anke nudo non skerza...in calza prediligo d + la posizione della ragazza dietro il ragazzo...
    c siamo capiti credo..
     
    Top
    .
  5. C-4 is my life
     
    .

    User deleted


    prediligo il nudo
     
    Top
    .
  6. Mistresmind83it
     
    .

    User deleted


    Io adoro farlo, ma che fatica ragazzi! :lol:
    mister adora piu' o meno la posizione di friend85, a me invece piace quando lui si sdraia e io siedo comodamente sul petto.. Lui lo ama con qualsiasi cosa calzino i miei piedi (qulke indosso un paio di anfibi e vedremo :laug: ) , io preferisco in calze di nylon per me sono molto piu' agevoli certi sfregamenti ;)
     
    Top
    .
  7. friend85
     
    .

    User deleted


    oh Mistresmind ti adorooo :wub:
     
    Top
    .
  8. greatteacher
     
    .

    User deleted


    a me piace o nudo, con calzini bianchi o con calzettini corti colorati, bho la posizione la preferisco con lei sul letto e io in piedi

    oppure così
    http://www.nyllover.com/Comics_And_Draws/i...040327_2215.jpg
    image
     
    Top
    .
  9. paciocco
     
    .

    User deleted


    per me è indifferente se con calze o meno....tuttavia il massimo è quando viene fatto sotto il tavolo (il classico piedino per intenderci, ma molto più spinto ovviamente)
     
    Top
    .
  10. tribalwars
     
    .

    User deleted


    a me piace sia nudo che con calze di nylon, tipo ARCHETYPE ,nn so se avete presente il manga, ho postato anche alcune immagini mi pare nella sezione footjob
     
    Top
    .
  11. bisolo
     
    .

    User deleted


    CIAO IO SONO NUOVO! IO PREFERISCO IL PIEDE NUDO! SE DEVO DIRE UN PERCHE ADORO IL FJ (A PARTE L'ATTRAZIONE CHE HO PER I PIEDI) E' IL SENSO DI DOMINIO TOTALE CHE UNA DONNA PUO AVERE SU DI ME...CIAO BISOLO
     
    Top
    .
10 replies since 17/5/2006, 16:28   424 views
  Share  
.