primo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. friend85
     
    .

    User deleted


    Conoscete Saudelli???
    image

    é un maestro nella sua arte...
    image

    "la bionda"
    image
     
    Top
    .
  2. MasterFoot
     
    .

    User deleted


    In tutta cincerità i miei gusti in fatto di cartoon si discostano di molto da quello che esprime saudelli. Insomma in parole povere ho sempre odiato saudelli. :bigrin:
    Ma questo è un mio personalissimo gusto.
    In generale cmq devo assolutamente ringraziarti hai iniziato veramente bene bravo friend. ^_^
     
    Top
    .
  3. angelo__caduto
     
    .

    User deleted


    Lo conosco e lo adoro :band:

    Thanks!!! :(59):
     
    Top
    .
  4. Gandalf88
     
    .

    User deleted


    In verita' devo ammettere che vedere la donna schiavizzata non mi eccita particolarmente....meglio quando l'uomo e' schiavizzato e la donna e' la padrona

    In verita' devo ammettere che vedere la donna schiavizzata non mi eccita particolarmente....meglio quando l'uomo e' schiavizzato e la donna e' la padrona
     
    Top
    .
  5. misteralfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandalf88 @ 13/6/2006, 22:02)
    In verita' devo ammettere che vedere la donna schiavizzata non mi eccita particolarmente....meglio quando l'uomo e' schiavizzato e la donna e' la padrona

    In verita' devo ammettere che vedere la donna schiavizzata non mi eccita particolarmente....meglio quando l'uomo e' schiavizzato e la donna e' la padrona

    Ebbene io la penso completamente al contrario! :arf:
     
    Top
    .
  6. C-4 is my life
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterFoot @ 16/5/2006, 11:01)
    In tutta cincerità i miei gusti in fatto di cartoon si discostano di molto da quello che esprime saudelli. Insomma in parole povere ho sempre odiato saudelli. :bigrin:
    Ma questo è un mio personalissimo gusto.
    In generale cmq devo assolutamente ringraziarti hai iniziato veramente bene bravo friend. ^_^

    anche a me non piace lo stile, per farmi impazzire,stile manga e il massimo!
     
    Top
    .
  7. friend85
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me il bondage non piace molto...non mi piace schiavizzare una donna ma preferisco di gran lunga essere sottomesso :wub: ...voglio comunque condividere con voi queste immagini (almeno con coloro a cui piace lo stile di saudelli :lol: )
    image

    ecco la seconda...

    image

    la terza...
    image

    e la quarta!
    image

    avrei anche un fumetto intero ma è troppo pesante da postare(credo)...Come posso fare?! :blink:
     
    Top
    .
  8. misteralfa
     
    .

    User deleted


    Carine! Per il fumetto non so cosa dirti se non di postarlo pezzo per pezzo, ttuto! :lol:
     
    Top
    .
  9. bonellino2
     
    .

    User deleted


    salve, anche io sono un schiavetto e preferisco che sia la donna a essere la padrona, o anche un forum:
    www.sculacciami.forumfree.net
    complimenti al 'idea...
     
    Top
    .
8 replies since 15/5/2006, 23:30   197 views
  Share  
.