SEZIONE "Mistresmind photo gallery"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeldafen
     
    .

    User deleted


    Come avrete potuto capire è stata aperta una nuova sezione dedicata ai piedi della Mistres del nostro forum.
    Quello che ho scritto in tag ve lo riscrivo qui:

    1) LA SEZIONE PRESENTERA LE FOTO DELLE ESTREMITA DELLA NOSTRA MISTRESMIND INIZIALMENTE IN FORMA DI DISEGNO POI SOTTOFORMA DI FOTO REALI

    2)SARA LA MISTRES A SCEGLIERE CHI ENTRERA NELLA SEZIONE E CHI NE E MERITOVOLE QUINDI PRIMA DI ENTRARE LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO

    Questa che avete ammirato in calzini e collant è un'anticipazione di quello che ci offrirà la Mistres. Ed ecco infatti ritratta in forma di disegno

    image

    http://s2.supload.com/free/MsmHentai.jpg/view/

    La foto sarà poi molto più avanti accompagnata (nella sezione della Mistres ovviamente) dalla foto reale.

    Che dirvi postate i vostri commenti e leggete e seguite attentamente e scupolosamente il regolamento della sezione se volete accedervi.

    Lo staff

    Ringrazio mister e la mistres mind per questa grande occasione (scusate se l'ho scritto dopo ma non sono riuscito a scriverlo prima :( )
     
    Top
    .
  2. mistermind76it
     
    .

    User deleted


    Non devi scusarti di nulla Zeld, almeno con me è Lei la mistres :lol:

    Mi permetto di dire, visto lo stretto contatto con Mistresmind che una della chiavi per entrare nella sua sezione è sicuramente è "un ottimo contributo" al forum ^_^
     
    Top
    .
  3. Spider-manX
     
    .

    User deleted


    encore!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 9/5/2006, 21:11   140 views
  Share  
.