Due cartoni fantastci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raggio00
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi conosco due cartoni in cui ci sono scene dei piedi fantastici.
    Il primo è un cartone che ho visto una volta e non sono riuscito a rivedere più e si chiama i fantastici viaggi di fiorellino in cui la protagonista di questo cartone da un piede nudo in faccia a un vichingo.
    Il secondo è un film a cartone che si chiama Street Fighter II The animated movie in cui c'è una lotta pazzesca tra chun li che combatte a piedi nudi contro vega e gli pianta ben due volte i piedi in faccia.
     
    Top
    .
  2. zeldafen
     
    .

    User deleted


    Per la prima devo cercare ma se il cartoon è vecchia mi pare difficile per la seconda segnalazione un nostro membro dello staff ha i video appena si collega dovrebbe confermare.
    Grazie infinitamente per l' ottima segnalazione Raggio00. ;)
     
    Top
    .
  3. Raggio00
     
    .

    User deleted


    Di niente.
    Cmq il cartoon mi sembra sia degli anni 80.
     
    Top
    .
  4. zeldafen
     
    .

    User deleted


    Se sai il nome giapponese o inglese sarebbe molto meglio purtroppo in italiano è ancora più difficile trovarlo.
     
    Top
    .
  5. Raggio00
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema questo è il titolo originale Honey Honey no sutekina boken
     
    Top
    .
  6. zeldafen
     
    .

    User deleted


    Ahime niente purtroppo uffi.
     
    Top
    .
  7. Raggio00
     
    .

    User deleted


    Beh infatti è difficile trovare questo cartone.
     
    Top
    .
  8. angelo__caduto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raggio00 @ 6/5/2006, 22:10)
    Ciao ragazzi conosco due cartoni in cui ci sono scene dei piedi fantastici.
    Il primo è un cartone che ho visto una volta e non sono riuscito a rivedere più e si chiama i fantastici viaggi di fiorellino in cui la protagonista di questo cartone da un piede nudo in faccia a un vichingo.
    Il secondo è un film a cartone che si chiama Street Fighter II The animated movie in cui c'è una lotta pazzesca tra chun li che combatte a piedi nudi contro vega e gli pianta ben due volte i piedi in faccia.

    Per il primo cartoon bisogna cercare su DC++.. probabilmente si trova! ;)

    Per quanto riguarda StreetFighter lo posso postare a breve se nessuno lo ha già fatto :D
    Possiedo sia la versione inglese che quella in italiano, stasera ve le passo entrambe ^_^
     
    Top
    .
  9. Raggio00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo__caduto @ 8/5/2006, 19:58)
    CITAZIONE (Raggio00 @ 6/5/2006, 22:10)
    Ciao ragazzi conosco due cartoni in cui ci sono scene dei piedi fantastici.
    Il primo è un cartone che ho visto una volta e non sono riuscito a rivedere più e si chiama i fantastici viaggi di fiorellino in cui la protagonista di questo cartone da un piede nudo in faccia a un vichingo.
    Il secondo è un film a cartone che si chiama Street Fighter II The animated movie in cui c'è una lotta pazzesca tra chun li che combatte a piedi nudi contro vega e gli pianta ben due volte i piedi in faccia.

    Per il primo cartoon bisogna cercare su DC++.. probabilmente si trova! ;)

    Per quanto riguarda StreetFighter lo posso postare a breve se nessuno lo ha già fatto :D
    Possiedo sia la versione inglese che quella in italiano, stasera ve le passo entrambe ^_^

    Angelo caduto se mi dai il sito esatto provo a cercarlo anch'io mi sono venuti in mente anche altri cartoni e non vorrei dare tutto il lavoro a voi.
     
    Top
    .
  10. angelo__caduto
     
    .

    User deleted


    DC++ è un P2P stile bearshare ^_^
    Se hai una connessione veloce (almeno dsl) provalo ;)
     
    Top
    .
  11. Raggio00
     
    .

    User deleted


    si c'è l'ho adsl però non ho capito bene sul motore di ricerca dovrei scrivere DC+++?
     
    Top
    .
  12. angelo__caduto
     
    .

    User deleted


    No, cerca: Direct Connect, dovrebbe darti il link al sito con i downloads
     
    Top
    .
  13. Raggio00
     
    .

    User deleted


    ok grazie.
     
    Top
    .
  14. Spider-manX
     
    .

    User deleted


    post pics
     
    Top
    .
13 replies since 6/5/2006, 21:10   212 views
  Share  
.