giusto, ma.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beserker
     
    .

    User deleted


    Questo Forum è veramente valido.
    Zeldafen ha ragione: gli utenti "fantasma" non sono il massimo, anzi.
    Però non vi sembra un po' troppo rigido, il regolamento? Sezioni chiuse etc. sono forse un po' scoraggianti per i nuovi arrivati.
    Comunque, complimenti, ragazzuoli!
     
    Top
    .
  2. zeldafen
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie mille per i complimenti mi fà piacere che ti piaccia. Il fatto degli utenti fantasma per ora è una cosa che non và assolutamente assecondata ecco il perchè della troppa rigidezza del regolamento.
    Come hai detto tu i nuovi arrivati sono un pò scoraggiati, si lo sono ma dal diventare utenti fantasma amio avviso o sfruttatori come li chiamo io.
    Però potete stare tutti tranquilli che man mano che questa community diventerà più fiorente e più grande il regolamento diverrà di conseguenza mooolto meno rigido te lo assicuro. ^_^
     
    Top
    .
  3. merlinofantasioso
     
    .

    User deleted


    Mi associo al commento di Masterfoot, la crescita di una community non è certo frutto di utenti fantasma e la rigidità diventa quasi indispensabile.
    Ma l'impatto a queste regole io che sono un nuovo utente, lo subito.
    Vorrei partecipare attivamente postando il più possibile per la crescita del forum ma da poco coltivo questa passione ed avrei bisogno di consigli su come procurarmi materiale senza trasgredire alle regole basilari.
    In parole povere anche se ho letto i regolamenti, non so come muovermi e non ho spunti.
    gazie
     
    Top
    .
  4. zeldafen
     
    .

    User deleted


    Beh come spunti ti posso consigliare questa discussione:

    http://animefootfantasy.forumfree.net/?t=8379569

    In cui viene spiegato come cercare e cosa scrivere su google per trovare quello che cerchi.
    Nella sezione links ci sono anche parecchi siti utili per contribuire ed adesso ne aggiungo alcuni anche io. ;)
     
    Top
    .
  5. merlinofantasioso
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio dell'aiuto mi attiverò per utilizzare al meglio i tuoi consigli.
    Grazie.
     
    Top
    .
  6. Shin9999
     
    .

    User deleted


    almeno riducete il numero dei posts 250 per sole 2 sezioni mi sembra esagerato!!
    un assiduo frequentatore può anke postare 50 commenti e nn saper + ke dire..

    cmq

    THIS SITE ROOOCKS!!
    :band:
     
    Top
    .
  7. mistermind76it
     
    .

    User deleted


    Pur troppo nn tutti gli utenti hanno la volontà di contribuire, ma solo di guardare e prendersi il materiale al solo scopo del proprio divertimento che è fuori dalla concezione di chi vuole che il forum sia un piacere di tutti quelli che vi vogliono partecipare...
    Per esperienza personale ti dico che 250 post si raggiungono in meno di 20 gg se sconsideri di poter rispondere alla media di 10 post al giorno, si tratta di pansientare..
    E anche vero che esiste la possibilità che l'amministrazione ritenga il contributo di un utente reale e assiduo prima del raggiungimento dei 250 post..
    Quando, a parer mio, nn si ha più che dire è perchè realmente nn interessa risp.. ma raggiungere solo un numero di post!
    Queste regole sono nell'interesse di tutti, e per ora dei tutti molti nn fanno l'interesse del forum, ti prego di capire che è solo un modo di salvaguardarlo! ^_^
     
    Top
    .
  8. zeldafen
     
    .

    User deleted


    Mister come sempre esrpime al meglio il mio pensiero.
    Anzi vi ha detto anche un segreto che seguirò ad ampliare.
    E vero, se noto che un utente è stato particolarmente attivo quell'utente non avrà bisogno di arrivare a 250 post.
    Un'altra cosa che aggiungo è l'entusiasmo.
    Se noto la vera passione nel condividere con gli altri i propri desideri i propri gusti allora anche lì ci può essere un regalo.
    Lo faccio per il bene sia del forum che dei rapporti umani. Senza queste regole la gente non condividerà mai tra di essa la propria passioen per i piedi a cartoon, argomento già etichettato come "di nicchia" in altri forum.
    E poi non vedo il motivo di potersi lamentare. Abbiamo una sezione hentai libera per tutti, scarpe e calzini a disposizione una sezione cartoon libera. Sono tante le sezioni libere il richiedere di entrare senza dare un contributo e senza seguire quei principi che ho scitto sopra a mio modere di vedere è cafoneria (non parlo di nessuno dico in generale).
    Almeno nel mio forum è e sarà sempre così. Quà non accogliamo cafoni, accattoni o sfruttatori ma solo gente che ha una sincera e pura voglia di divertirsi e di godere perchè no di questa passione per i piedi a cartoon ed inoltre accogliamo anche gente che ha voglia di condividere questa passione con tutti. Vedete per ora la situazione non và affatto bene non vedo entusiasmo in quasi nessuno a parte ovviamente per tutto lo staff che come si nota lavora con passione e grande amore per il forum.
    So che molto probabilmente ragionando così resteremo in pochi ma come si dice, "pochi ma buoni" ed è questo che a me fà felice.
     
    Top
    .
  9. Shin9999
     
    .

    User deleted


    okok avete ragione ragazzi
    don't worry
    I'll try it
     
    Top
    .
  10. Spider-manX
     
    .

    User deleted


    Yes.
     
    Top
    .
9 replies since 25/4/2006, 21:44   144 views
  Share  
.