CERCASI MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeldafen
     
    .

    User deleted


    Chiunque voglia divenire moderatore su AnimeFootFantasy faccia pure richiesta qui. Il forum ha bisogno anche di voi ragazzi creiamo insieme una grande community!!!
     
    Top
    .
  2. Raggio00
     
    .

    User deleted


    Caio Zeldafen come stai?
    Scusami se in questo periodo non ci sono stato ma ho avuto dei problemi.
    Ho letto la tua richiesta e sono anche disposto ad accettare sempre se tu lo voglia. Ciao
     
    Top
    .
  3. Zeldafen
     
    .

    User deleted


    Ciao Raggio benissimo grazie amico. ;)
    Non c'è bisogno che ti scusi figurati.
    Cmq se vuoi prenderti questo impegno dimmi solo le sezioni che vorresti poderare e ti aggiungo. ;)
     
    Top
    .
  4. Raggio00
     
    .

    User deleted


    Per me è lo stesso Zeldafen scegli tu sono disposto ad accettare qualsiasi cosa. Ciao
     
    Top
    .
  5. k.chris
     
    .

    User deleted


    ciao Zeldafen sono nuovo...
    mi spieghi ccome si comporta un MOD?
    che caratteristiche deve avere
    qwali sono i suoi compiti...
     
    Top
    .
  6. Zeldafen
     
    .

    User deleted


    Uhm non offenderti però se non hai almeno un pò di esperienza come MOD mi riesce difficile poterti dare la carica. Questo non vuol dire che sei inferiore agli altri o che già ti abbia scartato il mio era solo una specie di avvertimento tutto qua. ^_^

    Cmq un moderatore deve contribuire nel forum, aggiornare le sezioni che ha preso in consegna, e moderarle, cioè fare seguire il regolamento all'interno delle sezioni.
    Bisogna quindi conoscere bene il regolamento.

     
    Top
    .
  7. Lesnar er mejo
     
    .

    User deleted


    potrei essere io mod! Solo che posso fare solo la parte vigilante,perche di materiale io non ne trovo! Ho gia della buona esperienza da mod alle spalle
     
    Top
    .
  8. Gandalf88
     
    .

    User deleted


    io potrei essere Mod??? ho una discreta esperienza...anche perche' amministro 3 forum dunque...nn sono il primo arrivato...
     
    Top
    .
  9. paciocco
     
    .

    User deleted


    visto che mi lamento della scarsa presenza dei mod proprio sul forum...mi pare doveroso offrire la mia collaborazione :P
     
    Top
    .
  10. Shorrow
     
    .

    User deleted


    ci sarei anche io ho molta esperienza anche se mi si è cancellat l'account cmq se mi volete bhe...basta un fischio
     
    Top
    .
9 replies since 15/10/2006, 22:02   218 views
  Share  
.