Quando avete capito di essere attirati dai piedi femminili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterFoot
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete condividere le vostre storie su questo argomento fatelo qui. Conoscetevi e conoscete cosa vi ha spinto ad adorare i piedi femminili e quando e come è neta questa passione.
     
    Top
    .
  2. friend85
     
    .

    User deleted


    beh, credo di essere stato attatto dai piedi femminili sin da piccolo... inizialmente non ci facevo caso ma crescendo mi resi conto che mi procuravano una certa eccitazione e col tempo cominciarono ad attirare sempre più la mia attenzione.
     
    Top
    .
  3. mistermind76it
     
    .

    User deleted


    La mia fissazione per i piedi nn nasce nell'infanzia o quanto meno nn c'è un episodio legato ad essa, ma nella fase adolenscenziale dopo i primi rapporti con le ragazze, pian pian mi accorsi che essere sottomesso a capricci del gentil sesso nn mi dispiaceva affatto. la vera ossessione per i piedi nacque ricordo in una edicola quando vidi . . .

    image

    già un disegno del mitico Saudelli che mi fece capire cosa realmente mi eccitasse e dopo diverse donne e qualke sporadica esperienza, arrivò Lei
     
    Top
    .
  4. MasterFoot
     
    .

    User deleted


    Il mio destino di feticista era segnato sin da bambino. Da piccolo adoravo mordere i piedi delle mie amichette e giocare a giochetti tipo di sottomissione.
    Ma è stato con i cartoon che sono diventato consapevole del mio feticismo.
    Io ho iniziato proprio con i cartoon ad adorare i piedi. Esattamente con misty dei pokemon. Nella vita normale avevo normali rapporti con le ragazze ma con misty cominciavano a nascere in me nuove sensazioni.
    Inizialmente avevo una passione smisurata per le sue gambe guardavo ogni puntata solo per vederla sgambettare in giro per jhoto. :lol:
    Poi pian piano ho cominciato a scendere più in giù e senza che me ne accorgessi cominciai a desiderare i suoi piedi.
    Dopodichè questo si riversò naturalmente nella vita reale. Ai tempi delle medie avevo delle compagne stupende con loro capii al 100% cosa mi piaceva di più in una donna feticisticamente parlando. Molte mie compagne avevano degli atteggiamenti da vere dominatrici sopratutto una a cui piacevo molto. :P
    Non ho mai avuto il coraggio di parlare della mia passione con nessuna ma potei ammirare ogni anno i loro piedi.
    La mia passione in seguito sempre con misty si spostò alle scarpe ed alla suola delle scarpe perchè misty mostrava poco i piedi e quindi fui costretto a farmi piacere qualcos'altro guarda caso furono le scarpe ad attirarmi qualcosa che aveva a che fare con i piedi.

    Diciamo che si decise tutto alle medie quindi. ^_^
     
    Top
    .
  5. beserker
     
    .

    User deleted


    Oddio, proprio non mi ricordo... ma si parla dei primi anni della mia infanzia!!!
    C'è poco da scherzare !!!!!!!!! :ph34r:
     
    Top
    .
  6. Juju88
     
    .

    User deleted


    Non c'è stato un momento preciso, mi sono piaciuti sempre, sin da piccolo, ma all'epoca credevo di essere l'unica persona al mondo con questa fissazione, per cui mi tenni dentro questa cosa per anni, sperando che nessuno lo venisse mai a scoprire....grazie a internet, però, seppi che molte altre persone avevano questa passione, e alla fine....eccomi arrivato in questo forum :lol:
     
    Top
    .
  7. greatteacher
     
    .

    User deleted


    ciao, a me sono iniziati a piacere a scuola qualche anno fa, quando vedevo le ragazze portare quelle scarpe, tipo da ballo, dove si intravedevano le dita. ora vedendo dei manga, dato la loro perfezione fisica, ho notato che i piedi sono molto ben fatti e suscitano in me un'eccitazione mica da poco. Non so spiegare comunque come possa essere nata questa passione. BHOOO. proprio oggi ho visto un forum che parla di questa cosa, da altre parti introvabile. ho provato ovunque ma niente, fino ad oggi. tnx per questo :-)
     
    Top
    .
  8. Millenniumfeet
     
    .

    User deleted


    Ciao, la passione per i piedi mi è nata dall'adolescenza, ma avevo paura che fosse una depravazione. Poi con internet ho notato che non sono solo io e di lì ho iniziato a scovare foto e video per continuare ad accrescere il mio lato feticistico. Soprattutto mi piacciono i piedi calzati con calze di nylon poichè mi eccita sentire l'odore forte e poi essere pronto ad ogni lavoro di pulizia con la mia lingua. Cmq sono contento che non sia anormale. Grazie e Ciao
     
    Top
    .
  9. MasterFoot
     
    .

    User deleted


    Tranquillo non è anormale per niente anche alle ragazze piacciono i piedi femminili figurati.
    L'importante e non scadere nella morbosità quella è pericolosa. ;)

    Cmq a quanto ho capito feticisti dei piedi ci si nasce il problema poi è scoprire ed accettare questo lato fetish del proprio eros.
     
    Top
    .
  10. Spider-manX
     
    .

    User deleted


    good pic Mistermind
     
    Top
    .
  11. ED.Elric
     
    .

    User deleted


    ricordo k gia da 9 anni leccavo i piedi della mia sensuale cugina k godeva xD
     
    Top
    .
  12. Marco1976
     
    .

    User deleted


    Ciao , anchio come la maggiorparte di voi ho provato un'attrazione per i piedi ma soprattuto per le scarpe del gentil sesso da piccolo e ora adoro il trampling :ok:
     
    Top
    .
11 replies since 17/5/2006, 10:29   392 views
  Share  
.