Quando avete capito di essere attirati dai piedi femminili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterFoot
     
    .

    User deleted


    Il mio destino di feticista era segnato sin da bambino. Da piccolo adoravo mordere i piedi delle mie amichette e giocare a giochetti tipo di sottomissione.
    Ma è stato con i cartoon che sono diventato consapevole del mio feticismo.
    Io ho iniziato proprio con i cartoon ad adorare i piedi. Esattamente con misty dei pokemon. Nella vita normale avevo normali rapporti con le ragazze ma con misty cominciavano a nascere in me nuove sensazioni.
    Inizialmente avevo una passione smisurata per le sue gambe guardavo ogni puntata solo per vederla sgambettare in giro per jhoto. :lol:
    Poi pian piano ho cominciato a scendere più in giù e senza che me ne accorgessi cominciai a desiderare i suoi piedi.
    Dopodichè questo si riversò naturalmente nella vita reale. Ai tempi delle medie avevo delle compagne stupende con loro capii al 100% cosa mi piaceva di più in una donna feticisticamente parlando. Molte mie compagne avevano degli atteggiamenti da vere dominatrici sopratutto una a cui piacevo molto. :P
    Non ho mai avuto il coraggio di parlare della mia passione con nessuna ma potei ammirare ogni anno i loro piedi.
    La mia passione in seguito sempre con misty si spostò alle scarpe ed alla suola delle scarpe perchè misty mostrava poco i piedi e quindi fui costretto a farmi piacere qualcos'altro guarda caso furono le scarpe ad attirarmi qualcosa che aveva a che fare con i piedi.

    Diciamo che si decise tutto alle medie quindi. ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 17/5/2006, 10:29   393 views
  Share  
.